Una situazione insolita ha catturato l’attenzione dei social media, facendo sì che un animale si riunisse con la sua proprietaria. La storia del gatto smarrito Nelson è stata un vero successo sui social, generando grande interesse e coinvolgendo un gatto che è diventato virale dopo essere stato sorpreso a guardare attentamente il poster in cui veniva dato per disperso.

Gatto smarrito ritrova se stesso

La vicenda si è svolta in un quartiere della città di Murcia, in Spagna. Il gatto era uscito di casa alcuni giorni prima e non era riuscito a ritrovare la strada per tornare indietro. La proprietaria, colpita dalla situazione, ha affisso diversi manifesti nella zona di Ranero con la scritta: “Gatto perduto nel Ranero. Di nome Nelson”.

La situazione procedeva senza grandi novità fino a quando un utente di Twitter ha reso virale un’immagine particolare: Nelson stesso che guardava il cartello che lo identificava come smarrito. “Sto vivendo una giornata apocalittica all’interno di un mese e mezzo apocalittico, quindi vi racconterò qualcosa di meraviglioso”, ha postato. “Oggi mia sorella ha trovato un gatto smarrito mentre guardava il suo stesso cartello “Cercasi'”, ha aggiunto. L’immagine è diventata subito virale su quel social network, accumulando finora 2,6 milioni di visualizzazioni e oltre 80.000 Mi Piace.

La viralità dei gatti online

L’effetto virale è stato estremamente efficace, poiché il felino si è ricongiunto con la sua proprietaria poche ore dopo. Il gatto di nome Nelson potrà finalmente tornare a casa dopo che il proprietario è stato contattato e la donna che lo ha trovato riceverà una ricompensa adeguata. Questa storia si conclude con un lieto fine, poiché il piccolo gattino è tornato alla sua umana.
“Bene, questa cosa è diventata virale in modo pazzesco, quindi per coloro che hanno poca fiducia e dubitano: la storia è vera e mia sorella ha chiamato la proprietaria ed è andata a prendere il gatto”, ha concluso il twitterino Bamfo! the Ninth.

https://twitter.com/Bamf_/status/1679126322629492737?t=W2J8GMFuxdoIf2k6X-tDxQ&s=08

In questo caso, la potenza dei social media ha aiutato a riunire un animale domestico smarrito con il suo proprietario. Una storia emozionante che dimostra come la condivisione online possa portare a risultati positivi nella vita reale.

Condividi questo post:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...