Ciao Darwin 2019 | Terre Desolate: chic contro shock | Abbiamo bisogno della nuova edizione?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti riportano in prima serata Ciao Darwin, venerdì 15 marzo su Canale 5.
Non è nemmeno iniziata e già fioccano le polemiche per quella che sarà la seconda puntata. Gay Pride VS Family Day, ma parliamo della prima.
Ciao Darwin 8: cast, anticipazioni e sfide
Questa nuova edizione prenderà spunto dal romanzo di Stephen King Terre Desolate e porterà sullo schermo le sfide umane considerate dal loro lato più grottesco, combattute sullo sfondo di scenari apocalittici.
Come nelle altre edizioni, anche in questa gli uomini e le donne si sfideranno dividendosi in due fazioni opposte tra loro.
Lo scopo di queste sfide antropologiche all’ultimo sangue è cercare l’anello mancante dell’uomo e della donna del terzo Millennio nella dimostrazione di intelligenza, coraggio, forza e competenze adattive, tutto condito da umorismo e divertimento, sotto la supervisione di Madre Natura, anzi, diverse Madre Natura, una a puntata.
Le prove a cui assisteremo:
A spasso nel tempo, che vedrà i concorrenti protagonisti di un viaggio attraverso i secoli, nel passato o nel futuro.
Faccia a faccia, il dibattito dai toni accesi;
Genodrome, sinceramente il nostro preferito, fonte di risate assicurate;
Prova di coraggio, altezze estreme o animali dal dubbio aspetto e comportamento;
I cilindroni, la prova finale all’ultima domanda.
Durante la prima puntata assisteremo alla sfida tra le due fazioni opposte Chic VS Shock, capitanate rispettivamente da Enzo Miccio e Lisa Fusco.
Avevamo proprio bisogno di una nuova edizione di Ciao Darwin? Assolutamente si, ne sentivamo la mancanza.
Noi, gli Amici dello Sfigatto, come al solito saremo in pole position per commentare il programma e farvi fare un sacco di risate. Siete pronti? Raggiungete @SFIGATTO su Twitter.