Amici 18: Sospeso l’account Twitter ufficiale per una protesta a favore di Tish
L’account che stai visualizzando è stato sospeso. Twitter sospende gli account che violano le regole.
È ciò che si legge cercando @AmiciUfficiale (link). Sospeso l’account Twitter di amici a poche ore dal serale, dunque. Un bel guaio per Mediaset!
Account ufficiale sospeso: blocco temporaneo o definitivo?
Non si sa se questo blocco sia temporaneo o definitivo ma si teme la seconda. Il preoccupante messaggio comprare di solito, infatti, quando il ban è definitivo a causa di numerose violazioni o di colpa grave. Con quasi un milione di follower l’account di Amici è il principale divulgatore degli avvenimenti del noto Talent show. Nemmeno Facebook e Instagram (che statisticamente hanno più utenti iscritti) raggiungono lo stesso numero di persone.
Cosa è successo?
Secondo i curatori dei social di Mediaset la sospensione dell’account Twitter di Amici è dovuto a delle segnalazioni massive verso dei post e video che sembrerebbero aver bullizzato Tish, che non ha accettato la sfida di Giordana. Il post incriminato aggiungeva che la cantante della squadra blu avesse paura.
Gli ospiti della serata
Dopo l’annuncio che Loredana Bertè sarà assente l’11 Maggio (link), solo per una puntata, stasera ci sarà un’altra assenza importante. Ricky Martin non ci sarà per dei non precisati impegni, ma non disperate! Tornerà la settimana prossima. Mistero su chi lo sostituirà, ma si vocifera sarà Irama, il vincitore della scorsa edizione.
Guest Star della serata confermati lo stesso Irama assieme ad Arisa. Presente inoltre una vera bomba: John Travolta, star di film musicali anni 70 che riproporrà i suoi cavalli di battaglia assieme ai ballerini del Talent.
Il ban è dunque definitivo?
Non si sa in realtà se quanto detto sopra sia la versione ufficiale. Quello che sappiamo è che Twitter potrebbe sospendere in maniera preventiva un account con molte segnalazioni o post apparentemente pericolosi. In questo caso il ban potrebbe essere temporaneo. Non ci resta che aspettare lo scoppiettante serale per vedere se la produzione commenterà la faccenda.