Sanremo 2023: i meme su Blanco
L’edizione del 2023 di Sanremo è appena iniziata e già qualcuno si è fatto riconoscere. Da un po’ di tempo a questa parte, non si può stare tranquilli durante il festival della canzone italiana, perché in ogni momento potrebbe succedere qualcosa. Gli appassionati (ma anche no) ricordano nitidamente ciò che successe con Bugo e Morgan nel 2020; è stampato nella memoria di tutti la vicenda tra i due artisti che li rese protagonisti di una serie interminabile di meme sui social. Anche quest’anno i meme non mancano, stiamo già pregustando i meme più divertenti su Blanco.
I meme su Blanco
Questa volta è il protagonista, appunto, è Blanco, il giovanissimo cantante che sul palco dell’Ariston ha “dato di matto” tra l’incredulità di tutti. Fino a pochi minuti, infatti, si era esibito col suo partner Mahmood in una commovente interpretazione di “Brividi”, vincitrice dell’edizione 2022. Tutti i cuori sognanti si erano risintonizzati su quella vittoria strappalacrime, per rivivere i momenti magici e le delicate coreografie dell’anno scorso. La coreografia di quest’anno, però, è stata un po’ diversa. Blanco, in preda ad un raptus ha inveito contro i suoi compagni e contro gli oggetti presenti sul palco, devastando le rose che facevano parte della coreografia.
Le scuse di Blanco, ma il fenomeno è già virale
Blanco poi si è scusato, a quanto pare, ma non è questo che a noi importa. Il nostro occhio si è puntato sin da subito sull’ilarità della vicenda, in attesa dei primi meme generati con le foto in presa diretta. Come previsto, i post divertenti sono stati decine, forse centinaia, quindi in questo post raccoglieremo alcuni tra i più divertenti meme su Blanco