“Gatti Bastardi” – Colorare per mandare a quel paese lo stress

Gatti Bastardi

Se siete amanti dei gatti e delle cose fuori dal comune, preparatevi: “Gatti Bastardi” è il libro da colorare che non sapevate di volere, ma di cui avevate disperatamente bisogno. Dimenticate i soliti gatti angelici che giocano con gomitoli di lana o dormono pacifici al sole. Qui trovate felini che vi fissano con occhi di sfida, pronti a dirvi quello che pensano…e a dirlo forte! Parolacce incluse.

Colorare per combattere lo stress? Yes, we cat!

Colorare è una delle attività più terapeutiche che ci siano: vi aiuta a rilassare la mente, scacciare i pensieri negativi e, soprattutto, a dimenticare l’ultimo disastro combinato dal vostro gatto (o almeno provarci). Con “Gatti Bastardi”, però, il relax incontra l’umorismo. Le illustrazioni irriverenti di questi felini sfrontati vi strappano un sorriso anche nei giorni più cupi. Aggiungete qualche parolaccia ben piazzata e il risultato è una catarsi emotiva che neanche le migliori sedute di yoga possono darvi.

Il potere del colore (e dei gatti arrabbiati)


C’è chi si rifugia in paesaggi zen da colorare e poi c’è chi prende le matite per trasformare un gatto che miagola un sonoro “vaff…” in un capolavoro psichedelico. Ogni pagina è un invito a sperimentare, a lasciar andare lo stress e a riconnettervi con il vostro lato più creativo e ironico. Un consiglio? Fatelo con una tazza di tè, mentre il vostro vero gatto vi osserva, giudicandovi come sempre.

Per chi è questo libro?


Per chi ama i gatti – anche quelli con un carattere, ehm, particolare.
Per chi ha bisogno di una risata e di un buon pretesto per prendere in mano i colori.
Per chi vuole un modo originale per dire a tutti: “oggi non mi disturbate, sto colorando la mia tranquillità”.
“Gatti Bastardi” non è solo un libro da colorare; è una dichiarazione d’amore per i gatti… quelli veri, con difetti, graffi e personalità ingombranti. E, fidatevi, è un perfetto regalo per l’amico che si lamenta sempre del capo o per chi vive con un micio dal carattere più forte del proprio. Prendete i colori e lasciatevi andare. Magari vi sentirete anche voi un po’ più bastardi, ma felici.
Clicca qui per la tua copia di Gatti Bastardi