Louis, il persiano arrabbiato: il nuovo Grumpy Cat?
Sta facendo il giro della rete il video di un gatto super arrabbiato, con un’espressione tale da mettere brividi e inquietudine. Chi è il gatto persiano arrabbiato? È davvero l’erede di Grumpy Cat?
Grumpy Cat, un’eredita difficile
Grumpy Cat è rimasta nei nostri cuori per merito del suo faccino particolare e delle sue avventure. Gattina atipica che ha raggiunto le vette del successo grazie a internet, attraverso cui sono nati meme, vignette e storie divertenti, che hanno portato la piccola felina a diventare virale. Così di tendenza che anche star dello spettacolo e personaggi influenti hanno fatto la fila alla sua porta per un selfie insieme.
Tardar Sauce – questo il nome della gattina – simbolo del malumore, è diventata un’icona, poiché il suo mood è divenuto lo stendardo di molte persone che, da varie parti del mondo, vi si sono pienamente riconosciute.
Un’icona di tale calibro, quindi, è insostituibile.
Louis, però, il gatto persiano arrabbiato, si batte abbastanza bene in questo campo.
Chi è Louis, il persiano arrabbiato?
Louis è un gatto persiano del Texas, ha quasi 7 anni, il pelo rosso e bianco e un’ espressione che sembra sempre contrariata!
La forma del viso, la conformazione della bocca e i suoi occhi gialli, tondi e grandi lo fanno sembrare come se fosse estremamente adirato e sul punto di mandarvi a quel paese, o dirvi qualcosa di veramente terribile!
Sta facendo il giro della rete un video che cattura estremamente bene la sua espressione, con tanto di zoom.
Louis, però, non è davvero arrabbiato come sembra! La sua padrona, Michelle, parla di lui come di un gatto allegro, attivo e Giocherellone. Adora le coccole sulla testa e rincorrere i laser; la sua vita è scandita dal rapporto con l’altro gatto di casa, Monae, più piccola.
Louis soffre di una condizione genetica particolare?
Louis, il persiano arrabbiato, a differenza di Grumpy Cat, però, non ha alcuna particolarità genetica o situazione clinica che lo porti ad avere questa espressione: è semplicemente la sua faccia naturale!
Le persone chiedono molto spesso questa cosa a Michelle, e lei tiene a precisare che il suo micio è fatto così. La sua espressione, però, ricorda quella di un anziano signore arrabbiato, anche quando è protagonista di tenerissimi video in cui si diverte, mangia o gioca con la sua coinquilina.